Hotel 4 stelle a Bormio - condizioni generali
Modalità di Pagamento
A conferma della prenotazione è richiesta una caparra del 30% dell'importo della prenotazione da inviare tramite bonifico bancario o carta di credito tramite un link sicuro (Visa o Mastercard - No American Express).
Condizioni di cancellazione
La caparra non è rimborsabile.
Per le cancellazioni fino a 7 giorni prima della data di arrivo in bassa stagione e 14 in alta stagione, festività e week end (21 giorni per il periodo dal26/12 al 06/01)
la caparra confirmatoria potrà essere recuperata per un soggiorno futuro da utilizzare entro 1 anno.
Oltre tale termine, l'importo verrà trattenuto dall'hotel a titolo d'indennizzo.
In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato o mancata presentazione, verrà addebitato il 100% del soggiorno prenotato.
Arrivo e partenza:
Orario di arrivo: dalle 15.50 in hotel, ore 16.00 nello chalet, non è possibile arrivare dopo la mezzanotte.
Orario di partenza: entro le 10.00
Nonostante sia nostra premura cercare di esaudire le vostre richieste, non sempre ci è possibile garantire il numero della camera o il piano richiesto nel quadro della categoria di camera prenotata. Chiediamo la vostra comprensione in questo senso.
___________________________________________________________________________________________
Esistono per la nostra società aiuti oggetto di obbligo di pubblicazione nell'ambito del registro nazionale degli aiuti di stato - Rna trasparenza aiuti
ASSICURA IL TUO SOGGIORNO!
Grazie a Booking Protection di Allianz Global Assistance puoi proteggere il tuo soggiorno in caso di rinuncia al viaggio e non solo.
In caso desidera assicurare la sola caparra o il soggiorno prima dell'arrivo in Hotel: Clicca qui